AIOSA-banner3

Nasce A.I.O.S.A. – Gli Operatori per la Nuova Medicina – Conferenza

A.I.O.S.A.  è l’Associazione di categoria professionale a livello Internazionale degli Operatori Bioenergetici del metodo Summa Aurea®.

Lo scopo dell’Associazione è quello di proporre alla società i Nuovi Operatori per una Nuova Medicina, che è la Medicina Integrativa Informazionale – MII, basata in primis sul riequilibrio Energetico del “Campo Scalare del Cuore” della persona.

Per avere una società più Consapevole e rispettosa sia del prossimo che della Natura che la circonda è necessario avere un approccio relazionale più di cuore, collegato quindi alla nostra Anima.

Ecco quindi l’importanza dell’Operatore di Summa Aurea che attraverso le Tecniche Bioenergetiche che consentono la connessione al Vuoto Quantico, è in grado di riarmonizzare sia il proprio “Campo del Cuore” sia quello del suo cliente, favorendo così una nuova interazione tra Corpo, Mente finalmente anche Spirito-Anima.

Un Operatore più Consapevole può portare Consapevolezza ai suoi clienti favorendo lo sviluppo così della Consapevolezza nella Società: la Nuova Società!

Per iscriversi ad AIOSA, sarà possibile dal 1 Febbraio, è necessario formarsi attraverso i percorsi di Formazione di UNIPOPMII o I.B.I..

Giovedì 13 Gennaio ore 20.00 Conferenza gratuita di presentazione su Zoom.

Questa Conferenza è dedicata, in questo caso, solo agli Operatori sia medico sanitari che delle discipline bionaturali.
Al termine della Conferenza ci sarà spazio per le domande.
Posti limitati a 40.
Per partecipare e ricevere il link di zoom di partecipazione scrivere a: info@istitutobiofisicainformazionale.it

Nota: chi si prenota oltre il quarantesimo iscritto sarà messo in lista per la successiva conferenza.

/ Comunicati / Tags:

Comments

No comment yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »