Riprogrammazione Cellulare

Modalità di fruizione:

Webinar o in presenza (con costi aggiuntivi eventuali da concordare) 1 week-end

Docenti:

Roberto Fabbroni
Teresa Columbano
Antonio Sanna

Presentazione

In questo Corso si andrà a lavorare, in particolar modo, sulle dinamiche e disarmonie che ancora possono influire sul nostro benessere. Questo tipo di approccio verrà fatto tramite l’utilizzo della bioenergia (Metodo Summa Aurea) che comporta molti benefici e risvolti con risultati altrimenti difficili da raggiungere.

Infatti, attraverso il suo utilizzo, è possibile velocizzare ogni tipo di lavoro di rilascio e rimpostare il nostro sistema con un nuovo imprinting che ci permette di rilasciare definitivamente i nostri blocchi e di predisporci al nuovo attraverso l’informazione alle nostre cellule tramite l’energia.

Questo perchè un blocco a livello mentale, ha comportato un blocco spesso a livello somatico e sicuramente un blocco a livello cellulare con il collasso dell’informazione, evento vissuto, scritta nelle cellule del corpo stesso.

Anche riuscire nella comprensione della causa scatenante la disarmonia non risolve la disarmonia stessa dato che nelle cellule l’informazione rimane la stessa.

L’utilizzo dell’approccio bioenergetico attraverso il Metodo Summa Aurea (impossibile svolgere lo stesso lavoro con altre pratiche energetiche), consente una destrutturazione delle informazioni depotenzianti a livello cellullare e una Riprogrammazioni con frasi di Bilanciamento legate alla dinamica analizzata.

Argomenti base:

  • Potenziamento del canale energetico
  • Tecnica di armonizzazione dei Chakra
  • Esercizi per analisi e risoluzione delle varie dinamiche
  • Elementi di Psiche-Somatica
  • Teoria e pratica su come riconoscere, analizzare e affrontare i principali conflitti e sistemi di credenze (paure, abbandono, vergogna, separazione, morte, ecc. )
Translate »