Riconnessione alla Matrice: incontro con l’Anima

Modalità di fruizione:

Webinar o in presenza (con costi aggiuntivi eventuali da concordare) 1 week-end

Docenti:

Roberto Fabbroni
Teresa Columbano

Presentazione

Questo Corso è molto speciale in quanto ci permetterà di entrare in maggiore connessione con la nostra matrice originale, cioè la nostra Anima, permettendoci così di estendere il lavoro sulle dinamiche anche alle vite precedenti. Inoltre, attraverso le tecniche che si impareranno, si potrà affrontare le proprie difficoltà con una visione più ampia e spirituale.

La Matrice Originaria è praticamente un corpo energetiche che contiene tutte le informazioni per la perfetta manifestazione di un corpo fisico in armonia. Riconnetterci alla Matrice Originaria significa quindi riconnetterci  a quel campo energetico che fu in origine creato, per poter manifestare l’Anima  umana attraverso un corpo fisico.

Quindi la Riconnessione alla Matrice Originaria  secondo il Metodo Summa Aurea® consente di recuperare quei codici che a livello genetico vanno a riprogrammare, riorganizzare il corpo fisico a livello cellulare, affinché il benessere fisico ritorni nella persona.

Ovviamente, questa non è solo una procedura che porta semplicemente benefici a livello fisico, a livello di benessere e di armonia, ma è anche uno  strumento per riavvicinare, riconnettere la parte Spirituale a quella fisica e mentale.

La Riconnessione alla Matrice Originaria (RMO) è un’esperienza profonda e unica che facilita il proprio ribilanciamento energetico, permette all’ energia ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e avvia un’accelerazione alla nostra evoluzione e al nostro benessere. Questo significa che attraverso la connessione consapevole con la nostra Anima siamo aiutati a lavorare sulle nostre dinamiche.

Argomenti base

  • Attivazione alla Matrice e la connessione alla nostra anima
  • Le 5 Ferite principali dell’Essere Umano
  • Gli statti di Luce e gli stati di Ombra
  • Apertura del cuore
  • Tecnica di utilizzo della Matrice per l’Autotrattamento
  • Tecniche di Utilizzo della Matrice per affrontare ogni tipo di Paura o Dinamica
Translate »