Il Corpo come via di accesso alla Mente per la comprensione dei disturbi,
il cambiamento e la guarigione

Scheda del libro

La Mente escogita infiniti trucchi per depistare le indagini dei Professionisti e ostacolarne l’operato, ma quando le viene tolta abilmente la “corazza” corporea nella quale si nasconde, allora perde tutti gli alibi e rivela le vere cause di molti suoi disturbi.

È ora che la Struttura corporea, in cui ogni Essere Umano “abita”, venga conosciuta e utilizzata anche in Psicologia e in Psicoterapia, in quanto contiene – registrata – tutta la nostra storia emotiva, governa appieno la nostra capacità di reagire e di guarire ed è un mezzo di comunicazione estremamente potente!

Questo libro può rappresentare l’inizio di un cambiamento sostanziale nel campo della Medicina Psico-Somatica. Indica, infatti, come sia possibile far parlare il Corpo con le mani!

Le mani, usate con la necessaria preparazione, competenza e autorevolezza – qui ampiamente descritte – permettono di attuare la lettura trans-cutanea diretta della Mente di ogni singolo Paziente (letteralmente una Psico-Logia) e di eseguire – nel contempo – un intervento trans-cutaneo diretto di cura sulla Mente stessa (propriamente una Psico–Terapia).

Adeguatamente stimolata, la Struttura rivela con precisione il temperamento, l’istinto, l’indole, il carattere, gli stati d’animo, le problematiche emotive e il significato profondo di molti disturbi funzionali che affliggono la Persona.


Autore: Lorenzo Paride Capello

Pagine: 298

Formato: 14×22,5

Prezzo: € 37,00

Editore: Phasar Edizioni


Il libro può essere acquistato direttamente scrivendo a info@istitutobiofisicainformazionale.it o nelle seguenti librerie on-line:

ACQUISTA SUBITO CLICCANDO SUL LOGO

CHE PREFERISCI

ed ordinabile in ogni libreria fisica.

Translate »