Dir. Dipartimento
Dir. Scientifico Roberto Fabbroni
Vice Dir. Scientifico  Prof. Claudio Giuseppe Molinari

E-Mail: direttorescientifico@istitutobiofisicainformazionale.it


Presentazione

Il Dipartimento di Biofisica-Bioenergia è alla base di tutte le attività di Ricerca dell’Istituto e spesso i progetti sono attuati attraverso una sinergia tra i diversi Dipartimenti dell’Istituto e/o strutture esterne Partner (Associazioni Medico Scientifiche o Istituti, italiani o esteri) che integrano risorse differenti in un comune progetto.

Il Dipartimento pone l’attenzione sulla creazione di un modello teorico della coerenza elettrodinamica quantistica negli organismi viventi, teoria quantistica del meccanismo cerebrale, bioelettromagnetismo e bioenergia, biofisica dei recettori elettromagnetici, biofisica e fisica quantistica, interazione psiche-materia e radiazioni, biofotoni e Campo Scalare oltre a Teoria Quantistica di Campo e fondamenti della Meccanica Quantistica, studio della Dinamica Quantistica del Vuoto, dinamica dei sistemi quantistici aperti, sviluppo di una Teoria Quantistica di Campo Coerente, Sviluppo della Teoria del campo di Consapevolezza Unificata.


I NOSTRI PROGETTI
Medicina Integrata Informazionale in Oncologia
La TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo Summa Aurea come strumento a supporto delle cure mediche oncologiche  sia come trattamento antalgico che per il miglioramento dell’umore.
La TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo Summa Aurea come strumento funzionale per risolvere o ridurre la Sindrome di BurnOut.
Sviluppo della Teoria del campo di Consapevolezza Unificata
Le Pubblicazioni Scientifiche inerenti le attività di ricerca sono disponibili sulla Rivista Scientifica di Medicina Integrativa Informazionale,
Scienze Biofisiche

La Rivista è gratuita e si può avere tramite l’iscrizione alla Newsletter:
https://www.scienzebiofisiche.it/richiedi-la-rivista/

Translate »