Domenica xx Marzo ore 18.30 – 19.15
Intervento: Il Metodo Cosmo e la progressiva scomparsa delle malattie Psiche-Somatiche
Abstract
Nell’intervento sarà spiegata la genesi dei processi patologici che sono di natura Psiche-Somatica, da un punto di vista sia scientifico sia psicologico e sia Spirituale, evidenziando così le correlazioni tra corpo, mente e Anima-Spirito.
Tali correlazioni sono fondamentali e necessariamente conosciute e quindi patrimonio di tutte le persone dato che attraverso queste consapevolezze si può cambiare in modo sostanziale la propria vita e la società in cui si vive.
Nello specifico saranno spiegate la genesi delle patologie pancreatiche, come la pancreatite acuta, il diabete e il tumore, assieme ai processi di prevenzione e di trattamento attraverso la riprogrammazione cellulare.
Relatore: Dott. Roberto Fabbroni, Laureato in Psicologia, Esperto di Fisica, Biofisica Quantistica e Scienze Cognitive, Filosofia della Scienza, Fondatore del Metodo Summa Aurea e Co-Fondatore del Metodo Cosmo per il Risveglio delle Coscienze.
Conferenziere e scrittore è Promotore della Medicina Integrativa Informazionale – MII o Medicina Unificatoria, promuove da circa 15 anni la visione Psiche-Somatica (Psìche intesa nel significato etimologico–> ANIMA) in cui si recupera la correlazione tra corpo, mente e Anima-Spirito attraverso l’approccio Bioenergetico basato sull’Energia Scalare di cui si occupa da almeno 15 anni. Ha all’attivo quasi 50 Pubblicazioni Scientifiche.