L’Olismologia® è la Disciplina della sintesi: una RI-scoperta scientifica maturata integrando le conoscenze della Medicina Ufficiale con alcune illuminanti verità della Medicina Complementare, entrambe smembrate in troppe specialità professionali e competenze tecniche, e pertanto svuotate del gusto e della gioia di curare l’Uomo, anziché la malattia.

L’Olismologia®  è una disciplina ideata dal Dott. Lorenzo Paride Capello  (Medico Chirurgo, Specialista in Geriatria, Omotossicologo, Diplomato Esperto in Medicina Biologica e Discipline Integrate, Autore del Metodo MAS.CUR.INT.® (vedi anche Curriculum), afferma il primariato delle potenzialità dell’organismo umano e dimostra – in tutta evidenza – com’è possibile attivare e pilotare le vaste capacità di autoguarigione che esso possiede in modo naturale e fisiologico, usando semplici mezzi biocompatibili e a misura d’uomo: le mani e il senso innato dell’Estimo.

L’Olismologia® offre nuove risposte in quanto è la Disciplina della Sintesi:
un approccio clinico innovativo per valutare e curare sempre ogni Paziente nella sua globalità psico-fisica con un atto medico unitario e simultaneo.

Web: www.olismologia.it

Oltre 10 anni d'esperienza nella Medicina Integrata Informazionale raccolti in I.B.I.

VAI
Translate »