1° CONVEGNO DI MEDICINA INTEGRATA INFORMAZIONALE:

“La Scienza Di Frontiera A Supporto Della Qualità Della Vita!”

Abstract Dell’intervento

Ebbene, l’Olismologia non è – e non sarà mai – un’altra specializzazione.

È una Disciplina integrativa e unificante, che offre una marcia in più e maggiori spazi di manovra a tutti i Professionisti e a tutti gli Operatori della Salute, a esclusivo vantaggio del Paziente.

Introduce una VISIONE DIFFERENTE dell’Essere Umano e della malattia, ma anche PUNTI DI VISTA NUOVI E SOLUZIONI TECNICHE semplici e naturali che possono integrare la forma mentis e il modus operandi della Medicina tradizionale.

È una Disciplina che va oltre gli SCHEMI ABITUALI di approccio al Paziente e permette di dare una risposta a molte richieste di salute della gente rimaste deluse.

Ciò è possibile perché consente di interrogare direttamente il Corpo del Paziente per sapere come e dove RI-ATTIVARE la capacità innata di guarigione che ogni singolo individuo possiede.

Si sa che quando una lampadina non funziona, non sempre è fulminata: a volte basta riavvitarla!

Ebbene: anche in Medicina, prima di parlare di Patologia, occorre imparare a RISTABILIRE la Fisiologia, ovvero il miglior equilibrio psico-fisico possibile in ciascun Paziente, nella condizione in cui esso si trova


Relatore

Medico Chirurgo specializzato in Geriatria e Gerontologia, Diploma di Esperto in Omotossicologia e Discipline Integrate. Collabora con varie associazioni e scuole come Docente ed è Fondatore dell’Olismologia® – la Disciplina della sintesi -, svolge l’attività libero professionale di Medico Olistico applicando esclusivamente le tecniche del Metodo Mas.Cur.Int.®

Oltre 10 anni d'esperienza nella Medicina Integrata Informazionale raccolti in I.B.I.

VAI
Translate »