DONAZIONI INDIVIDUALI
Chiunque può rendersi utile quando si parla di ricerca. Il contributo di ognuno può risultare fondamentale nei tanti progetti scientifici che la Fondazione porta avanti.

DONAZIONI AZIENDALI
Legare a noi la tua impresa significa farla portatrice di valori come ricerca e solidarietà. Un’impresa che investe nella ricerca scientifica fa della filantropia la propria caratteristica distintiva e crea un valore aggiunto che il suo pubblico e la comunità premieranno. Scopri la migliore forma di collaborazione per la tua azienda.

DONAZIONI IN DENARO
La tua azienda può versare un contributo in denaro, nella forma e nella maniera che predilige, affinché una delle tante ricerche della Fondazione possa essere portata avanti. In questo caso il sostegno dell’azienda verrà ovviamente comunicato quando la Fondazione illustrerà i risultati raggiunti al proprio comitato scientifico e alla stampa.

OFFRI IL TUO SPAZIO
La tua azienda può scegliere di mettere a disposizione i propri spazi aziendali per attività di comunicazione, sensibilizzazione e raccolta fondi legate alla nostra missione. Può quindi ospitare l’Associazione Medico Scientifica I.B.I. all’interno dell’azienda per effettuare informazione e raccolta fondi tra i propri dipendenti.

DAI VOCE A  I.B.I.
La tua azienda può dare voce a una giusta causa mettendo a disposizione i propri canali media per sponsorizzare eventi e studi I.B.I.

EVENTI I.B.I.
La tua azienda può sostenere le spese di un evento culturale o una cena di gala organizzata dalla Fondazione, comunicando il suo sostegno nel corso dell’evento stesso e nei materiali di promozione dello stesso.

UN ACQUISTO PER I.B.I.
L’azienda può associare il proprio prodotto o servizio all’Associazione Medico Scientifica I.B.I. e devolvere una percentuale del ricavato della sua vendita. Accostando la propria immagine e il proprio marchio a quelli della Fondazione, l’azienda rafforzerà la sua immagine e la sua reputazione verso i suoi consumatori e i suoi dipendenti. Non c’è dubbio, infatti, che oggi i consumatori siano sempre più attenti alla responsabilità sociale d’impresa e premiano le aziende che creano valore sociale, mediante l’acquisto dei loro prodotti e servizi.



RIASSUMENDO LE AGEVOLAZIONI PREVISTE SONO:

BENEFICI PER LE PERSONE FISICHE

* ETS (APS, ONG, Cooperative, Fondazioni)

Detrazione al 30% fino a 30.000 euro

* ETS (APS, ONG, Cooperative, Fondazioni)

Deduzione fino al 10% del reddito complessivo dichiarato

BENEFICI PER LE AZIENDE O ENTI

* ETS (APS, ONG, Cooperative, Fondazioni)

Deduzione fino al 10% del reddito complessivo dichiarato


Donazioni tramite bonifico bancario

Intestazione:
Associazione Giampiero Ascani I.B.I.
Causale:
Donazione
IBAN: IT 59C01015 84902 000070721380

Oltre 10 anni d'esperienza nella Medicina Integrata Informazionale raccolti in I.B.I.

VAI
Translate »