La Nuova Medicina

La Medicina Integrata Informazionale – MII è la Nuova Medicina ed integra le conoscenze della Medicina Integrata con la conoscenza ed uso dell’Energia-Informata.

Senza il recupero della conoscenza legata all’energia che permea l’essere umano e l’Universo tutto, l’approccio al benessere e alla salute rimane riduttivo perchè risulta essere limitato alla cura di una o più parti senza prevedere il recupero totale in una visione d’insieme. !Questo perchè l’essere umano non è, come nella visione meccanicista, composto dell’insieme delle sue parti, da un punto di vista fisiologico ma è molto di più: Cormo, Mente e Spirito.

Per divenire Operatori di Medicina Integrata Informazionale – MII, avere una pagina dedicata all’interno di I.B.I., in modo da essere visibile e recuperare contatti è necessario per prima cosa sostenere il corso di: TB1- Tecnica Bioenergetica Secondo Il Metodo Summa Aurea® – Corso Avanzato.


Dopo aver sostenuto il Corso di TB  sono previsti 90 giorni di Tutoraggio:

  1. colloquio a 30 giorni dal corso con il proprio Tutor con la consegna e discussione della documentazione di almeno 4 trattamenti completi
  2. a 60 giorni dal corso Esame ( 4 domande: 3 di teoria e una pratica), se superato Attestato come Operatore di Medicina Integrata MII
  3. a 90 giorni dal corso con il proprio Tutor con la consegna e discussione della documentazione di almeno 8 trattamenti (in base alla disciplina personale)

NOTA: I Libri di testo consigliati nel Corso di TB sono obbligatori e necessari per il superamento dell’Esame


La Ricerca Scientifica

La documentazione dei trattamenti fornita sarà utilizzata in ambito della ricerca generale o di settore a seconda della tipologia di trattamenti effettuati.

Gli Operatori saranno inseriti come nominativo nelle Pubblicazioni Scientifiche realizzate inerenti ai settori di pertinenza.

Oltre 10 anni d'esperienza nella Medicina Integrata Informazionale raccolti in I.B.I.

VAI
Translate »