LogoMetodoSummaAurea

Conferenza METODO SUMMA AUREA® – 25 Novembre

Giovedì 25 Novembre 2021
ore 19.00

La Conferenza si svolgerà tramite Zoom.

Conferenza dedicata prevalentemente agli Operatori Medico Sanitari di ogni ordine e grado oltre a Biologi Nutrizionisti, Naturopati e Operatori Discipline Bionaturali.

Il METODO SUMMA AUREA® è un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO-ENERGETICO, attraverso la conoscenza e l’uso della Bioenergia e della Informazione ad essa correlata.

La Teoria del Campo di Consapevolezza Unificato riassume e spiega attraverso solide basi di Fisica e Biofisica Quantistica integrate con Neuroscienze ed Epigenetica la struttura Energetico-Informazionale dell’essere umano, come funziona e come interagisce con l’ambiente che lo circonda. Tutto questo offre la visione di una Nuova Medicina incentrata sulla persona e sui campi energetico-informazionali che lo compongono.

In questo contesto diventa rilevante il “campo” del Cuore da cui dipende, in modo rilevante lo stato di salute delle persone e la cui distonia è causa, in primo luogo dei disturbi cardiovascolari, causa primaria dei decessi in Italia.

Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

  • riarmonizzare il nostro campo energetico;
  • riequilibrare il nostro stato psico-fisico-emozionale;
  • riequilibrare il sistema endocrino;
  • riequilibrare i ritmi sonno-veglia stimolando la ghiandola pineale (epifisi) a una maggiore o minore produzione di melatonina;
  • imparare a ricaricare energeticamente noi stessi o altre persone;
  • ridurre la sofferenza e il dolore personale o di altre persone;
  • integrare l’approccio Bioenergetico con le varie tecniche di massaggio e trattamento (Pranoterapia, Reiki e similari), con l’Osteopatia, con l’Ipnosi, con lo Shiatsu, ecc.;

I Percorsi di Formazione si basano su solide conoscenze di Biofisica, Elettrofisiologia, Neuroscienze e Fisica Quantistica integrate con conoscenze di Medicine Complementari e sono alla base delle attività di Ricerca e Formazione sia del nostro Istituto che dell’Università Popolare di Medicina Integrativa David Bohm.

Nei Percorsi si apprende conoscenze prevalentemente nuove che spiegano il funzionamento dell’essere umano, come detto, dal punto di vista Energetico-Informazionale e tecniche pratiche di utilizzo di come modulare il proprio e altrui campo energetico per il proprio e altrui benessere.

Viene a conoscere il METODO SUMMA AUREA® e come integrarlo nella tua attività professionale.

NOTA: L’ultima Pubblicazione Scientifica di riferimento

Fabbroni R., Sassola A., Capello Lorenzo P., Psicosomatica, PNEI e PNEIS spiegate attraverso la Teoria del Campo di Consapevolezza Unificato – TCCURivista Scienze Biofisiche (03/2021) DOI: https://doi.org/10.48274/IBI11

Per partecipare alla conferenza scrivere a: teresa@istitutobioenergia.it

/ Comunicati

Comments

No comment yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »