Per diventare Socio dell’Associazione Giampiero Ascani I.B.I. – Istituto Biofisica Informazionale, è necessario fare richiesta al Direttivo compilando il seguente modulo:

>> MODULO D’ISCRIZIONE<<

Il modulo va stampato, compilato nelle tre pagine e poi scannerizzato e inviato via mail al Direttivo assieme alla cedolina di pagamento della quota associativa annuale di 50,00 euro.

Per poter Associarsi è necessario essere un operatore Medico Sanitario  o un Professionista delle Discipline del Benessere (Naturopata, Counselor, Osteopata, Operatore del benessere o Olistico, Operatore Shiatsu, Insegnante Qi Gong o Thai Chi, ecc.).

Ci si potrà iscrivere come Socio Ordinario o Collaboratore (stesso importo. Maggiori dettagli sul modulo d’iscrizione).

Tutti i Soci che desiderano diventare Collaboratori dovranno necessariamente svolgere il Corso di Alta formazione TB1-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo  (Vai al Link) entro 9 mesi dall’iscrizione. Il corso in questi casi avrà un costo di 180,00 euro invece di 250,00 euro

I.B.I. è in costante sviluppo per definire accordi di collaborazione o realizzazione in proprio, di Master Universitari (Biofisica e Medicina Integrata Informazionale) e Percorsi di Specializzazione (Omeopatia, Osteopatia, Agopuntura, ecc.), per consentire ai propri Soci di specializzarsi in Medicine Non Convenzionali affinchè sia possibile per ognuno di loro essere protagonisti in quella che è già la NUOVA MEDICINA –>MEDICINA INTEGRATA INFORMAZIONALE!


NOTA BENE — I BENEFIT PER I NOSTRI SOCI

Iscriversi alla nostra Associazione da diritto ad avere la nostra Rivista di Scienze Biofisiche in formato digitale gratuitamente, per essere sempre aggiornato sui vari argomenti di comune interesse.

Ogni Socio Iscritto avrà diritto a 2 Consulenze scontate del 50% presso 2 professionisti, 1 nell’ambito Medico Sanitario (da contattare per primo) e 1 nell’ambito delle Discipline Complementari, a scelta tra quelli indicati al Link Professionisti MII

Ogni Socio Iscritto potrà scegliere, a sua volta, se iscriversi come Socio Ordinario o Socio Collaboratore e quindi entrare a far parte dei Professionisti MII, sia per farsi così meglio conoscere che per meglio far conoscere l’approccio di I.B.I.: la MEDICINA INTEGRATA INFORMAZIONALE!

Ogni nostro socio può anche proporre la pubblicazione di un libro avendo noi la possibilità di Co-Editarlo assieme alla Phasar Edizioni (Editoria).

Ogni nostro associato può scrivere articoli per il nostro Blog Scientifico.

Tutti i Soci Collaboratori possono fare richiesta per far parte del Comitato Tesi (Medici, Psicologi, Biologi, Fisici, Naturopati, Counselor e altri Operatori di Discipline Bionatirali o Complementari). Si richiede un CV aggiornato e almeno 5 anni di esperienza lavorativa o formativa nel settore di specializzazione.

Ovviamente ogni socio sarà iscritto nella nostra newsletter e informato delle attività o eventi che saranno realizzati ai quali potrà partecipare in vari modi a seconda dell’evento stesso.


Inviare la propria iscrizione debitamente compilata in stampatello a:

direttorescientifico@istitutobiofisicainformazionale.it

Oltre 10 anni d'esperienza nella Medicina Integrata Informazionale raccolti in I.B.I.

VAI
Translate »