In breve tempo Alfa consente di diagnosticare le condizioni dell’organismo sulla base dell’analisi neurodinamica della variabilità dei ritmi cardiaci. Grazie a diversi anni di ricerca, è stato concluso che tutti i processi nell’organismo umano si riflettono nei cambiamenti nei ritmi del cuore.

Utilizzando l’esclusivo programma di lettura della frequenza cardiaca “Alfa” è possibile leggere importanti parametri di salute, proprio come facevano gli antichi medici cinesi.
1. Entro 5 minuti puoi vedere le funzioni del sistema nervoso. Un parametro importante per la salute. Puoi trattare gli organi interni o le parti del corpo, ma se il sistema nervoso è in uno squilibrio, non raggiungeremo mai risultati.

2. Entro 5 minuti puoi vedere quanta energia viene prodotta dalle cellule. Se le cellule producono poca energia, è difficile aiutare il corpo con qualsiasi terapia. Per prima cosa devi aumentare l’energia cellulare. Un indicatore importante.

3. Il programma mostra il parametro più importante per la salute: ADAPTION. In realtà, questo è il livello di salute. L’adattamento mostra come il corpo si adatta ai diversi stress della vita.

4. Il programma consente di controllare l’età biologica, i ritmi cerebrali, gli stati psico-emotivi.

5. Il programma aiuta a raggiungere direttamente i principali parametri di salute: mostra quanta energia ha il corpo, il livello di stress del corpo, le risorse sanitarie, la velocità con cui invecchia o viceversa non invecchia.

6. Il programma può valutare l’efficacia della terapia misurando una persona prima e dopo la terapia.

7. Il programma può essere utilizzato come biofeedback per ridurre lo stress, migliorare gli stati mentali ed emotivi.

È noto che gli antichi medici cinesi erano in grado di utilizzare il polso per identificare i problemi di salute e leggere organi e parti del corpo malati. Perché è stato possibile? Sappiamo che il battito cardiaco è il battito cardiaco e il cuore è controllato dal sistema nervoso attraverso il cosiddetto nodo del seno. Cioè, c’è una connessione diretta tra il cuore e il sistema nervoso.

Sappiamo che il sistema nervoso controlla l’intero corpo, nessun organo, nessuna parte del corpo funziona senza il controllo del sistema nervoso. E qualsiasi disturbo funzionale degli organi interni e delle parti del corpo è associato ad anomalie nelle funzioni del sistema nervoso.

I medici cinesi sapevano anche che non è solo il cuore che batte con un certo ritmo, che ogni organo e ogni cellula pulsano con il proprio ritmo. Per un corpo normalmente funzionante, tutti i ritmi dovrebbero essere sincronizzati in modo simile a un pendolo in un orologio da parete. Pertanto, si verifica un cambiamento in qualsiasi ritmo del corpo, quindi si riflette attraverso il sistema nervoso nel battito cardiaco o nel polso. Cioè, la frequenza cardiaca è un indicatore nel corpo. Per leggere il polso, sono necessari molti anni di formazione ed esperienza medica. Ma oggi, grazie ai progressi della scienza e della tecnologia, gli scienziati russi sono riusciti a inventare un chip in grado di leggere la frequenza del polso sui polsi e trasmettere dati al programma del computer, dandoci un’analisi del polso.

La tecnologia si basa su qualcosa chiamato, in termini medici, HRV: Variabilità della frequenza cardiaca: ritmo cardiaco variabile o cambiamento del ritmo cardiaco. La HRV è ben nota ai fisiologi di tutto il mondo. La metodologia HRV si basa sull’elaborazione dei cosiddetti intervalli RR nel ritmo cardiaco e questi vengono trasformati in frequenze armoniche. Questo chip iper-sensibile, che non solo rileva il tipo, ma anche le armoniche descrive diversi impulsi o ritmi nel corpo. Leggendo il ritmo cardiaco, il dispositivo può quindi valutare come funzionano i meccanismi regolatori.

I dispositivi basati sull’analisi degli intervalli RR nell’impulso sono ben noti nel mondo. “Alfa” è l’ultimo di questo sviluppo ed è stato sviluppato da una società scientifica “Dinamika” dalla Russia. “Alfa” si differenzia dagli altri dispositivi per la sua mobilità, semplicità e capacità di valutare molto rapidamente le condizioni del corpo prima e dopo le terapie o l’esercizio fisico.

OBBIETTIVO

Per le nostre attività di Ricerca si rende necessario acquisire altri 12 dispositivi ALPHA, per consentire il test simultaneo di 12 persone prima e dopo un trattamento energetico con la TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA®.

A questi vanno aggiunti 12 Notebook a cui attaccare i singoli dispositivi ALPHA.

La prima sperimentazione clinica della TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® è in campo Oncologico su gruppi di 12 pazienti che saranno sottoposti  al Test Bioenergetico ALPHA, prima e dopo il trattamento.

L’importanza di questo progetto è fornire conferma scientifica inequivocabile di ciò che già abbiamo ampiamente sperimentato, cioè che la TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® è di supporto per il miglioramento del benessere psico-fisico dei pazienti, anche Oncologici.

L’importo complessivo è di 40.000 euro

Donazioni tramite bonifico bancario

Intestazione:
Associazione Giampiero Ascani I.B.I.
Causale:
Donazione per APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI
IBAN: IT 59C01015 84902 000070721380

Oltre 10 anni d'esperienza nella Medicina Integrata Informazionale raccolti in I.B.I.

VAI
Translate »