Antonio Legrottaglie
Osteopata – Naturopata

Specializzato in Osteopatia Tissulare, Posturologia, Kinesiologia Applicata, Medicina Biointegrata e Armonizzazione Oloenergetica.

Nel 2015 realizzo il progetto di creare la scuola triennale di Naturopatia Biointegrata, con l’intento di formare naturopati che, oltre ad acquisire strumenti e un metodo di lavoro efficace, riscoprissero il loro Se più autentico attraverso un percorso di crescita interiore.

Fondatore di Naturalismed, centro di terapia integrata e benessere naturale, dove un gruppo di professionisti della salute e benessere collaborano e condividono un metodo applicativo, chiamato Nirual (ispirato alle fasi trasformative dell’Alchimia), che integra le conoscenze apprese negli anni ad un percorso di consapevolezza, in una visione armonica tra corpo-mente e anima.

Personalmente, a livello terapeutico, il mio approccio è una sorta di “dialogo” neuro sensoriale con i tessuti, dove i parametri di presenza, attenzione e intenzione permettono alle mie mani di essere “guidate” nell’individuare l’area e la tipologia della disfunzione somatica (causa del disturbo) e, contestualmente, il percorso più idoneo per liberarlo, in una chiave nuova, somato-energetica.

Contatti: Naturalis

Translate »