La Scuola AIFROMM – Accademia Internazionale Formazione e Ricerca in Osteopatia e Medicina Manuale, è un Centro di Formazione in Osteopatia di primissimo livello con docenti italiani e internazionali che conferiscono alla didattica un impulso innovativo e di grande qualità ed è il frutto della collaborazione con la Scuola di Osteopatia FBEO (Formazione Belga-Espanola di Osteopatia).

AIFROMM nasce dalla volontà di offrire una formazione in osteopatia all’avanguardia ed è il risultato della preparazione, passione e determinazione di un’equipe didattica e scientifica che ha creato un corso di formazione in osteopatia diverso dalle altre realtà italiane.

In AIFROMM si incontra un gruppo di professionisti accomunato dall’entusiasmo per la medicina osteopatica come percorso di medicina relazionale, integrativa e antropocentrica, come mezzo di cura e di sostegno alla “Salutogenesi”.

Tramite AIFROMM, è inoltre possibile ottenere la Laurea in Osteopatia attraverso un accordo di Partnership Study Program, per il corso di Osteopatia Full Time, entrando ufficialmente nel network Icom at Nescot.

La partnership consentirà agli studenti di AIFROMM di acquisire il Titolo Accademico e Professionalizzante M. Ost RQ, con iscrizione diretta all’Albo Professionale Inglese GOsC, o in alternativa i titoli Accademici Bsc. Ost e Msc. Ost.

Oltre 10 anni d'esperienza nella Medicina Integrata Informazionale raccolti in I.B.I.

VAI
Translate »